SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Calcio Uisp: “Dimmi Chi Vince” n.10, tra recuperi, playoff serie B e coppe

Al vincitore, un aperitivo per due persone offerto dal Saffi Caffé di Senigallia

2.729 Letture
commenti
logo Dimmi chi Vince

Decimo appuntamento con “Dimmi Chi Vince“, il gioco a pronostici realizzato da SenigalliaNotizie.it e Netservice.biz, che mette alla prova la conoscenza, l’abilità e anche la fortuna dei propri lettori nell’indovinare i risultati delle gare del campionato di calcio amatoriale senigalliese.

Per tutti gli appassionati – e per quelli che lo stanno diventando – del torneo aziendale, la sfida di questa settimana si concentrerà su un recupero di serie A, l’andata delle semifinali playoff di serie B e i return match delle tre coppe regionali.

Si parte da quello che potrebbe essere definito un vero e proprio spareggio salvezza, ovvero Capanna – Roncitelli, in programma venerdì 18 aprile alla “Bombonera“: i padroni di casa hanno un solo risultato a disposizione, la vittoria, per evitare la finale playout contro il Ribeca. Poi si continua con le gare d’andata delle semifinali playoff di serie B, AmatoriArcevia – Real Cesano e La Marina Pro Cesano – B. Montignanese, e si finisce in grande stile con le partite di ritorno di semifinale delle tre coppe regionali, compresa Bartolucci Amatori – Asd Cesane, due squadre fuori dalla nostra “giurisdizione”.

Al più bravo e più veloce dei nostri lettori – dato che secondo il regolamento, che i giocatori devono accettare, in caso di più pronostici esatti vince quello presentato prima – sarà offerto un aperitivo per 2 persone dal Saffi Caffé, Piazza Saffi 18, Senigallia, telefono 071-60053, sito www.safficaffe.it. Il buono-omaggio dovrà essere ritirato entro un mese dalla vincita presso la Netservice, in via Mercantini, 48 a Senigallia.

Fate il vostro gioco… Avete tempo fino alle 20,59 di venerdì 18 aprile!

Dimmi chi vince n.10

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno

Annuncio immobiliare: cercasi appartamento in affitto a Senigallia