SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Albergo Bice - Hotel Senigallia

Calcio a 5, Serie D- Gir. B: Casine e Vigorina inseguono lo Jesi C5

La capolista in trasferta a Senigallia contro il Football’93

1.840 Letture
commenti
Vigorina Senigallia 2013/14

A quattro giornate dal termine del campionato 2013/14 è sempre lo Jesi C5 a guidare la classifica del  campionato di Serie D valevole per il girone B. Gli Jesini, a quota 52 precedono rispettivamente Casine (50) e Vigorina (45) ed hanno dalla loro anche il vantaggio di aver già giocato la gara che non mette in palio punti, con i cadetti del Corinaldo C5.

Tutte e tre  le squadre attraversano un ottimo momento di forma e sono reduci da tre squillanti vittorie nella 22° giornata; lo Jesi C5 si è imposta 3-1 contro il Cuccurano, il Casine ha strapazzato  11 a 4 l’Aurora (4 Marabese, 3 Pasquini, 2 Conti, Baldassarri e Sebastianelli) e la Vigorina ha liquidato 4 a 0 il Genga ( 2 Lazzarin, Sorcinelli e Valenti).

Il 23° turno che si svolgerà a cavallo tra il 21 ed il 22 marzo non dovrebbe riservare particolari colpi di scena per le tre compagini. Gli ostrensi saranno impegnati in trasferta contro il Cupramontana che occupa la zona bassa della classifica, la Vigorina  con l’Aurora Jesi, attuale cenerentola del girone.

La sfida più ostica è quella che attende la capolista  che se la vedrà contro la mina vagante del torneo Football’93. Nonostante la classifica, i senigalliesi hanno dimostrato nel corso del campionato di  poter mettere in difficoltà chiunque, anche se, va ricordato che nel match di andata lo Jesi si impose con un perentorio 9-2.

Classifica Serie D-Gir.B

Jesi C5     52
Casine     50
Vigorina Senigallia     45
Avis Genga     42
Olympia Cuccurano     39
Spes Arcobaleno Calcio     30
Football ’93     29
Castelvecchio Monteporzio     28
Virtus Moie     18
Giovane Aurora     16
Monserra Calcio     13
Dragons Cupramontana     11
Aurora Jesi     7
Corinaldo C5 (Cad.)     32

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno