SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Atletico Ancona – Miciulli Senigallia 0-4: le pagelle dei neroazzurri

1.245 Letture
commenti
pagelle Victoria Brugnetto

Voti e commenti dei giocatori del Miciulli che hanno disputato la partita della23^ giornata del campionato di Seconda Categoria, girone C, Regione Marche, ad Ancona, vinta 4 a 0 dai neroazzurri di mister Goldoni contro l’Atletico, che ha retto solo un tempo. Tutti i gol nella ripresa – e su palle inattive – firmati da Coppa (doppietta), Paniconi e Piersanti.

MINARDI 6
Alla mezz’ora scalda i guantoni su una punizione relativamente semplice da disinnescare. Sarà il suo unico intervento in tutto il match, a parte una coraggiosa uscita di testa al limite dell’area.

SIMONE CINOTTI 6,5
L’unico a farsi valere, per qualità e intensità di gioco, in uno dei primi tempi più grigi della stagione neroazzurra.

CUCCHI 6
Dopo un paio di giornate, l’Airone torna titolare: prestazione all’altezza della situazione, senza particolari sbavature.

SANCHIONI 5,5
Sarà anche vivace, ma nei primi 45′ sbaglia veramente troppo, compreso un gol a pochi metri dalla porta, calciando malamente oltre la traversa.

NICOLAS CINOTTI 6
Dirige senza troppi affanni la difesa a 3 del Miciulli.

ROSI 6,5
Gli attaccanti dell’Atletico ce la mettono tutta, ma non riescono quasi mai ad impensierirlo.

MARINI 6
Prende il posto di Bellagamba davanti alla difesa e comanda il centrocampo “operaio” schierato da mister Goldoni. Tanto dinamismo e corsa, ma poche idee.

PIERSANTI 6
Anche in un pomeriggio poco brillante, va vicino al gol (traversa) e poi lo trova, con la solita incursione sui calci piazzati.

PANICONI 7
Con Coppa si trova a meraviglia, ma anche quando si mette in proprio non sono malvagi i risultati… Un palo, il gol del 3 a 0 e due assist vincenti: così, tanto per gradire!

COPPA 7,5 (migliore in campo)
Una sentenza in zona gol! Sblocca la partita con un micidiale uno-due, poi di testa offre su un vassoio d’argento la palla del tris a Paniconi. C’è posto anche per una clamorosa traversa nel suo curriculum di giornata.

ODOGUARDIO 5,5
Sembra un po’ sulle gambe, poco lucido. Non che vada in difficoltà contro avversari tutt’altro che irresistibili, ma fa mancare alla squadra il consueto apporto sulla fascia sinistra.

MARCUCCI sv
Si divora il gol del pokerissimo.

BALDELLI e MASSACCI sv
Una manciata di minuti per loro.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura