SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Calcio Uisp: gioca a “Dimmi Chi Vince” N.2

Indovina i risultati della 15^ giornata del campionato amatoriale senigalliese

1.830 Letture
commenti
Netservice - Assistenza tecnica hardware, software, reti LAN
logo Dimmi chi Vince

Secondo appuntamento con “Dimmi Chi Vince“, il gioco a pronostici realizzato da SenigalliaNotizie.it e Netservice.biz, che mette alla prova la conoscenza, l’abilità e anche la fortuna dei propri lettori nell’indovinare i risultati delle gare del campionato di calcio amatoriale senigalliese, stagione 2013/2014.

Per tutti gli appassionati – e per quelli che lo stanno diventando – del torneo aziendale, la sfida di questa settimana appare più ostica da superare, a giudicare la quantità di partite equilibrate che il calendario del 15^ turno propone, a cominciare dai due super-anticipi di venerdì 14 febbraio: Real Vallone -Atletico Senigallia e Passo Casine United – Sant’Angelo.

Non che il giorno dopo, sabato 15 febbraio, le cose vadano meglio: in serie A spiccano gli incroci infuocati in chiave salvezza Ribeca – Roncitelli e Capanna – Avis Monsano (veri e propri spareggi per rimanere nella massima serie anche il prossimo anno), mentre in serie B occhi puntati su Real Cesano – Cesanella, con i primi che rimangono tutt’ora l’unica squadra a non aver perso contro l’imbattibile armata di mister Poppi.

Al più bravo e più veloce dei nostri lettori – dato che da regolamento in caso di più pronostici esatti vince quello presentato prima – sarà offerto dalla Netservice di Senigallia un porta CD/DVD da 96 pezzi.

Fate il vostro gioco… Avete tempo fino a venerdì 14 febbraio, prima del fischio d’inizio di Passo Casine Utd – Sant’Angelo (ore 21).

Dimmi chi vince n.2

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura