SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Netservice - Realizzazione e promozione siti web

Rubati borsa e portafogli in auto su strada di Scalzadonne, a Senigallia

L'appello della vittima: "Furto di piccolo valore economico, ma di grande valore affettivo"

2.739 Letture
commenti
Furto di portafogli da una borsa, tentato furto, furto ad anziana

Furto in auto nella mattinata del 12 febbraio, verso le 11, in strada di Scalzadonne, tra strada del Camposanto Vecchio e via di Fontenuovo, nelle campagne alla prima periferia di Senigallia.

“Sono stata derubata della borsa, con all’interno un portafogli, mentre ero nel cantiere di casa mia, che sto ristrutturando. Il ladro si è intrufolato nella mia auto parcheggiata all’interno della mia proprietà per poi fuggire per campi”. Questa la testimonianza della vittima, una senigalliese, che ci riferisce che nella borsa non c’era denaro, ma erano conservati ovviamente tutti i documenti e delle fotografie a lei molto care, che costituirebbero una perdita irrecuperabile.

E’ stata sporta denuncia ai Carabinieri, che al momento non sono riusciti a risalire al responsabile del furto, né alla refurtiva: una borsa nera di ecopelle con manici corti e fibbietta metallica, con all’interno un mazzo di chiavi, una sigaretta elettronica e un portafogli, anch’esso nero in ecopelle con fibbietta metallica e cerniera laterale. Un ammontare di esiguo valore commerciale, ma come spesso capita, di grande valore affettivo.

La nostra lettrice chiede, a chi dovesse ritrovare borsa e portafogli, di riportarli presso la stazione dei Carabinieri di via Marchetti a Senigallia.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno