SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Calcio a 5, Serie D-Gir. B: continua la marcia delle prime tre della classe

Casine e Vigorina rimangono in scia dello Jesi C5

1.660 Letture
commenti
Optovolante - Ottica a Senigallia
Il neo acquisto Luca Radi

Prosegue la marcia delle prime tre forze del campionato che continuano a mietere vittime. A guidare la fuga è ancora lo Jesi C5 che supera di slancio l’Aurora per 7-2. Risponde bene anche il Casine nella ben più ostica sfida nella tana della Spes Arcobaleno. I ragazzi di Angeloni battono a domicilio i detentori della Coppa marche di Pesaro per 5-4.

A passare in vantaggio sono i padroni di casa con Gianobili ma gli ospiti capovolgono la situazione grazie alle reti di Sebastianelli, Frati e Pasquini. Nella seconda frazione arrotondano lo score il neo–acquisto Radi e Baldassarri. La Spes  prova a rifarsi sotto rendendo meno pesante il passivo grazie alle reti di Camilloni, Murgo e Bettini.

Vince anche la Vigorina contro il Monserra. In trasferta i senigalliesi superano i padroni di casa per 5-2. Vittoria anche il Football’93 che liquida con un perentorio 5-0 i Dragons di Cupramontana grazie alle reti di Bittoni, Zambelli, Colomboni e Lika (2).

Distanze invariate nel trio al comando con gli jesini che guidano la classifica a quota 36 punti seguiti a due lunghezza da Casine e Vigorina. Equilibrio destinato a mutare nel prossimo turno di campionato. Venerdì 31 gennaio infatti il tabellone antepone la truppa di Angeloni contro la pima della classe; all’andata finì 4-4. Sfida delicata anche per la Vigorina impegnata nel derby contro il Football’93. Sfide che potrebbero rivelarsi decisive per la vittoria del campionato.

Classifica Serie D-Gir.B.

Jesi C5     36
Casine     34
Vigorina Senigallia     34
Olympia Cuccurano     29
Avis Genga     29
Spes Arcobaleno Calcio     18
Castelvecchio Monteporzio     18
Football ’93     16
Giovane Aurora     15
Monserra Calcio     10
Virtus Moie     9
Dragons Cupramontana     8
Aurora Jesi     3
Corinaldo C5 (Cad.)     27

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura