SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Sanità, il reparto di farmacia di Jesi trasferito dal “Murri” al “Carlo Urbani”

Dal 27 gennaio al 3 febbraio si gestiranno solo le urgenze

ospedale Carlo Urbani di Jesi

Lunedì 27 gennaio 2014 avrà inizio il trasferimento dell’U.O.C. Farmacia Interna Ospedaliera del “Murri” di Jesi presso il nuovo ospedale “Carlo Urbani”, sempre a Jesi. Durante le fasi di trasferimento, il servizio resterà chiuso e saranno garantite solo le urgenze.

La farmacia sarà di nuovo pienamente operativa presso il nuovo presidio, sito in via dei Colli n. 52, piano seminterrato, il giorno 3 febbraio 2014, con i seguenti orari: dal lunedì al venerdì, dalle ore 10 alle ore 14; il sabato dalle ore 10 alle ore 13.

Commenti
Ci sono 3 commenti
Franco Giannini
Franco Giannini 2014-01-22 16:37:40
"Se Jesi avesse un porto, Ancona sarebbe un orto". Tranquilli, però, c'è sempre speranza !! Tra un po' Senigallia vi "regala" anche quello. Basta che, prima di terminare il loro mandato, ce lo chiedano la coppia Spacca-Mezzolani ! "Noi" siamo fin d'ora a loro disposizione, come del resto lo siamo, fin qui, sempre stati!!
rottura 2014-01-22 17:29:56
sicuri che c'entri Senigallia? non sarà un trasferimento all'interno di Jesi?
Luca Ceccacci
Luca Ceccacci 2014-01-22 17:57:35
Effettivamente c'era un errore: il comunicato, diramato dall'URP di Senigallia, riguarda un trasferimento interno a Jesi, che però non era ben specificato nel testo. Ora l'imprecisione è stata chiarita e corretta.
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno