SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Optovolante - Ottica a Senigallia

Agugliano Polverigi – Miciulli 0-0: le pagelle dei neroazzurri

Bene i due laterali difensivi, male Paniconi

1.174 Letture
commenti
pagelle miciulli

Voti e commenti dei giocatori del Miciulli Senigallia che hanno disputato la partita della 17^ giornata del campionato di Seconda Categoria, girone C, Regione Marche, a Polverigi contro l’Agugliano, finita con il punteggio di 0 a 0.

MINARDI 6
Suda freddo sul diagonale di Ristei nel primo tempo, che chiude con un’uscita in volo delle sue. Il palo gli è amico su conclusione di Raffaeli, che ci riprova poco dopo, trovando stavolta i guantoni di “SuperMino”.

S. CINOTTI 6,5 Non rientra in campo nella ripresa… motivi fisici? Speriamo di no, anche se ci sembra l’unica spiegazione logica:  il solo – assieme al “collega” Odo – a creare superiorità numerica e mettere in difficoltà la difesa avversaria.

ODOGUARDIO 7 (migliore in campo)
Un terzino moderno, con dribbling, gamba e tecnica. Colleziona cross in serie, ma prima Rosi e poi Coppa non ne approfittano. Finisce la gara stremato.

BELLAGAMBA 6
Nel tiki-taka blaugrana firmato Guardiola, era Busquets che arretrava sulla linea dei difensori centrali, non Xavi… Si abbassa troppo, specie nel primo tempo: in quella zona del campo non può incidere come potrebbe. Pericoloso su punizione dal limite.

CUCCHI 6
Raffaeli lo lascia sul posto in un paio di occasioni. Meglio nei primi 45 minuti. ROSI 6 Stranamente, la sua prestazione sale di livello nella ripresa, quando viene spostato sulla fascia destra.

PINTEA 5
In teoria, aveva il non facile compito di sostituire Cercaci nello scacchiere goldoniano. In pratica, non lascia il segno, a parte una bella percussione in avvio di secondo tempo.

PIERSANTI 5,5
Sul giudizio pesa il sinistro che mette a lato da ottima posizione a pochi minuti dalla fine, nella più chiara occasione creata dai neroazzurri.

PANICONI 4,5
Spento, poco brillante. Pericoloso ad inizio gara, con due conclusione. Tenta spesso la giocata, peccando anche di egoismo, ma non è giornata.

COPPA 5,5
Desaparecido nel primo tempo. Ci prova due volta di testa, ma non è fortunato.

BOMPREZZI 6
Sulla sinistra crea scompiglio al Polverigi in coppia con Odoguardio. Dovrebbe essere più “cattivo” nei contrasti.

MARINI 6
Al rientro, cerca di velocizzare la manovra neroazzurra con qualche accelerazione. 

GIORGINI 6
Neanche il tempo di sistemarsi che si perde Raffaeli (che poi ne salta altri due nell’azione più bella dell’intero match ). Si riprende subito, come dimostrano un paio di chiusure degne di nota.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura