SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Tennistavolo: girone di andata ok per lo Spiaggia di Velluto Senigallia

La società: "mantenuti fino ad ora gli obiettivi di inizio stagione"

1.134 Letture
commenti
Il Dolce Dormir - La passione per il riposo
Atleti dello Spiaggia di Velluto Senigallia 2013-14

Domenica 15 dicembre 2013 si è concluso il girone di andata dei campionati a squadre che la società disputa con la Federazione italiana tennistavolo.


Positivi i risultati ottenuti da tutte quattro le squadre del TT Spiaggia di Velluto, considerato che due di queste disputano gare ad alto livello nazionale (B1 e B2), una C2 che è sempre la massima serie a livello regionale ed una D2 dove  di solito giocano i principianti.

Per il momento, gli obiettivi che la società si era prefissata all’inizio della stagione agonistica sono stati mantenuti. Come tutti i tifosi e sostenitori sanno era ed è la salvezza in tutti i campionati.

Anche se le gare del fine settimana non sono state eccellenti in B1, Giraldi, Prosperini, Nicolò Appolloni, e Simone Rosa sono piazzati saldamente al terzo posto.

In B2 Pierpaoli, Rossi, Renato Appolloni e Nicolini, hanno lasciato indietro in classifica due squadre, il giusto per mantenere la categoria.

In C2 Marco Papalini, Cerioni, Enea Costantini e Pesaresi sono quarti in classifica e si spera con il rientro di Andrea Suppa nel girone di ritorno ci sia più alternanza e quindi forse qualche successo in più.

In D2 i piccoli Emanuele Sinicato, Martina Paucchi, Francesco Pasqualini e Tommaso Paucchi gareggiano per fare esperienza. In questa categoria non ci sono retrocessioni.

Il campionato riprenderà nel mese di febbraio 2014. Le gare individuali proseguono con dei tornei regionali e nazionali.

Nei primi giorni di gennaio si disputeranno ben tre tornei.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura