SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Basket, 1^ div. Marche: Roosters Senigallia – Vallesina Basket 76-40

Punteggio pieno per i gialloneri dopo la 4^ giornata del girone B

1.799 Letture
Un commento
Osteria San Bernardo - Chiaravalle Ristorante
Roosters Senigallia

Nessuna sorpresa e pronostico rispettato nel match tra la capolista Roosters e il fanalino di coda Vallesina Basket, nel più classico dei testacoda.

Nonostante tre pesanti assenze d’organico, i senigalliesi hanno avuto vita facile contro il quintetto gialloblù, avversario di mille battaglie in passato, dominato dall’inizio alla fine di un match in cui i “galli” hanno mandato a punti tutti i giocatori scesi in campo.

Prima Beccaceci e poi un ottimo Francoletti spianano la strada ai gialloneri. La Vallesina ritrova un Nick Termentini in gran spolvero, ma fatica a trovare il ritmo giusto per incidere su questa partita. Buone le prove anche di Carnevaletti e di Enrico Berluti per la squadra di casa. Un pò di malinconia in casa Roosters è dovuta per la probabile ultima partita con questa maglia di Simone Badioli, autore anche lui di una prestazione maiuscola, caratterizzata da ottime percentuali al tiro.

Aspettando il risultato della Maior, coach Mazzaferri ed i suoi ragazzi possono godersi il primato solitario in classifica.

Mercoledì 18 dicembre è in programma l’ultimo test prima della pausa natalizia, contro lo Janus Fabriano, al vecchio Palas della città della carta.

 

ROOSTERS SENIGALLIA – VALLESINA BASKET 76-40 (21-6, 37-21, 54-32)

 

ROOSTERS SENIGALLIA
Marcosignori 5, Berluti E. 7, Beccaceci 17, Perini 6, Carnevaletti 6, Schirru 7, Santini, Mencarelli 6, Francoletti 14, Badioli 8. All.re Mazzaferri

VALLESINA BASKET
Tisba 3, Esposto 6, Termentini 13, Bolognini 4, Baldoni 12, Tarabelli, Zingaretti, Bravetti 2.

TIRI DA TRE PUNTI
Marcosignori (RS) 1, Berluti E. (RS) 1, Beccaceci (RS) 1, Schirru (RS) 2, Francoletti (RS) 2; Tisba (VB) 1, Termentini (VB) 2.

ARBITRI
Oghabi di Ancona e Palmieri di Castefidardo (AN)

Commenti
Solo un commento
Marco 2013-12-16 22:14:53
E ndo vai badio?
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!