SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Car Wrapping - Cambia immagine alla tua auto

Miciulli – Colle 2006 3-1: le pagelle dei neroazzurri

Bellagamba dirige il tridente da sogno, instancabile Galdenzi

1.309 Letture
commenti
pagelle miciulli

Voti e commenti dei giocatori del Miciulli Senigallia che hanno disputato la partita della 15^ giornata del campionato di Seconda Categoria, girone C, Regione Marche, al “Bianchelli” di Senigallia contro il Colle 2006, finita 3-1 per la formazione di Fefi Goldoni.

MINARDI 6: Pronto quando viene chiamato in causa, salvato dal palo sulla girata di Tuzi nel primo tempo, non può nulla sul gol – ininfluente – di Mancini.

ODOGUARDIO 6,5: Al rientro, si conferma pedina fondamentale nello scacchiere di mister Goldoni. Bene in ripiegamento, lucido ed efficace quando avanza nella metà campo avversaria.

GIORGINI 6: Una colata di cemento armato in una diga a volte troppo scricchiolante.

ROSI 6,5: Soffre un pò, ma tiene botta.

CUCCHI 6,5: Per un’ora scarsa limita lo spauracchio Mancini, usando a volte le maniere forti. Ammonito, Goldoni lo toglie per precauzione.

BELLAGAMBA 7: Ogni tocco è da applausi, come l’esterno sinistro che innesca l’azione del 3 a 0.

PIERSANTI 6: Lotta e morde, recupera e fa ripartire. Lottatore nato e mai stanco, per fortuna di una squadra a forte trazione offensiva.

GALDENZI 7: Tra i migliori in campo: onnipresente, recupera un gran numero di palloni e si dimostra incontenibile per la difesa avversaria.

CERCACI 7,5 (migliore in campo): Quando è così ispirato, diventa quasi immarcabile. giocate su giocate, ma anche tanta concretezza: un gol, l’assist a Coppa e un’altra magia sventata da un miracolo di Valentinetti.

PANICONI 7: Sblocca subito il risultato, anche con un pizzico di fortuna. Corre su tutto il fronte d’attacco e va vicino in più di un’occasione alla doppietta personale.

COPPA 7: Prima da titolare, prima pallone buttato alle spalle del portiere avversario… con lui, il Miciulli diventa davvero “illegale” per la categoria!

CINOTTI N. 6: Entra al posto di Cucchi e la difesa sbanda un pò, ma non solo per colpa sua: sul 3 a 0 e con l’uomo in più i neroazzurri si rilassano, lasciando l’iniziativa al Colle 2006.

MASSACCI 6: Entra per far rifiatare Galdenzi, porta fisico e freschezza nei minuti finali.

BOMPREZZI 6,5: Bella mezz’ora come playmaker avanzato.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura