SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Optovolante - Ottica a Senigallia

Senigallia, ladri in azione: blitz in una tabaccheria

I ladri hanno sfondato la vetrata e sottratto i contanti

2.025 Letture
commenti
situata in via Giodano Bruno

Nuovo furto messo a segno; nel mirino ancora una volta le tabaccherie. A farne le spese stavolta è stato l’esercizio commerciale situato in via Giordano Bruno, nei pressi della stazione di servizio vicino l’entrata dell’A14.

Il colpo è avvenuto nella notte a cavallo tra l’11 ed il 12 dicembre. I ladri hanno sfondato la vetrata e rubato i contanti contenuti nel registratore di cassa.

Il tutto si è consumato in pochi minuti, in quanto l’allarme è entrato subito in azione. Sul posto sono subito intervenuti i militari ma dei ladri non vi era già più traccia. Ancora da quantificare il bottino, che si somma ai danni causati al locale.

Lorenzo Ceccarelli
Pubblicato Venerdì 13 dicembre, 2013 
alle ore 10:06
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ci sono 7 commenti
il demoralizzatore 2013-12-13 10:26:07
e continuiamo a fare i controllini ai bravi cittadini invece di beccare sti delinquenti!
Renzo 2013-12-13 12:31:18
demoralizzatore, cosa li becchiamo a fare?! Tanto poi il giorno stesso il giudice di turno gli dice "brutto birbaccione, non lo fare più" e lo rimanda subito a casa. Purtroppo l'Italia è la Disneyland dei delinquenti
Dave 2013-12-13 14:07:49
Una volta si diceva "Attenzione! Fanno i segni col gesso sul cancello per indicare dove colpire!". Non è vero. Non perdono tempo nemmeno a fare i sopralluoghi. Sono stati da me settimana scorsa e non hanno trovato niente di interessante, non hanno portato via niente. NIENTE C'ERA! Ma l'avete visto che macchina ho?! E i quadri dell'IKEA?
...ha fatto affari solo il falegname che ha aggiustato la finestra.
PS: niente li ferma, si arrampicano sui terrazzi, forzano tapparelle e persiane. La presenza dell'antifurto elettronico magari li indirizza verso chi l'antifurto elettronico non ce l'ha. Io non ce l'avevo, il mio vicino si. E hanno colpito me.
Glauco Glaucoma 2013-12-13 14:52:30
si ok che poi vanno fuori tutti...ma scusa una cosa "demoralizzatore" tu sei in gradi di capire dallo sguardo i bravi cittadini dai delinquenti? no perchè se fosse così corri a diventare poliziotto perchè servono come il pane persone così..come si fa a capire il bravo cittadino dal non bravo?? pensi che i ladri che hanno eseguito il furto non sono mai stati fermati in voita loro?? dai ti prego..ci servi..diventa poliziotto così li becchiamo in 4 minuti i delinquenti!!
Carmen 2013-12-13 15:09:12
che vergogna l'italia , a pensare che era un paese dove si stava veramente bene . strano ma vero a volte mi vergogno di essere italiana . solo qui non funzionano e non fanno funzionare le leggi
Giacomo 2013-12-14 11:47:29
Glauco pero' diciamo che ormai lo stato controlla anche i conti in banca, gli acquisti tracciati, voglio dire se sono un cittadino onesto che paga le tasse, in anticipo magari visto che sono dipendente, i soldi che entrano li vedi, i soldi che escono anche, sai che dalla mattina alle 18:00 sono al lavoro, quante possibilita' ci sono che di sera vada a rapinare o a rubare in casa d'altri? Certo potrebbe comunque succedere ma mi concentrerei su chi invece non ha un lavoro e sopravvive in alcuni casi anche bene, su chi gironzola tutto il giorno, su chi non ha nemmeno i documenti. Poi i soliti idioti, non quelli della tv diranno che sono razzifascista ma le cose stanno cosi, quindi o si accetta la situazione o si guarda in faccia la realtà mettendo da parte il buonismo fittizio.
Glauco Glaucoma 2013-12-16 09:35:56
Giacomo concordo con te che se un individuo vive bene senza lavoro e senza introiti "legali" apparenti...dovrebbe essere controllato...ma dal dirlo al farlo non è così immediata la cosa!!! comunque concordo
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno