SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Osteria San Bernardo - Chiaravalle Ristorante

Senigallia, ultima commedia del 2013 per “La famiglia va a Teatro”

Sabato 14 e domenica 15 dicembre protagonista la compagnia "L'isola di Falconara"

Teatro Portone a Senigallia

Ultimo appuntamento per il 2013, al teatro Portone di Senigallia, con la rassegna “La famiglia va a Teatro“. La compagnia che si esibirà nel fine settimana di sabato 14 e domenica 15 dicembre è “L’Isola di Falconara” con una commedia brillante dal titolo “Co-Stretti“.

Pablo e Zoe, due “amici”, riescono finalmente a trovare un piccolo appartamento tutto per loro e proprio qui si svolgeranno le loro vicende, tra arrivi, partenze e non partenze di diversi personaggi, alquanto invadenti, scomodi, estrosi, egocentrici, particolari, ma soprattutto indesiderati.

E allora regaliamoci un paio d’ore in allegria con “L’Isola di Falconara” e i loro “Co-strettisabato 14, alle ore 21:15, e in replica domenica 15 ore 17:15. Sarà l’occasione anche per salutarci ed augurare un buon Natale ed un felice anno nuovo a tutti.

Prezzo del biglietto 6 euro.
Per la prevendita c/o la biglietteria del teatro Portone: venerdì 13 e sabato 14 dicembre ore 17-19 e domenica 15 dicembre dalle ore 15. Info e prenotazioni: 3343752182 – info@teatroportone.it.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura