SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Tennistavolo Senigallia: turno di campionato sofferto

Sfumano due vittorie importanti in C2 e D1

1.780 Letture
commenti
Una squadra del Tennistavolo Senigallia 2013-14

Giornata sofferta per il Tennistavolo Senigallia, che si lascia sfuggire due partite importanti.In C2 la formazione A (Francesco Paolo Piacente, Agostino Piacente, Alec Gorini), impegnata nella trasferta a San Marino, perde amaramente una partita combattutissima: la buona prestazione di Gorini (tre vittorie su tre partite) non è sufficiente per portare a casa il risultato, che termina 5-4 per la squadra ospitante; ora il vertice del campionato si allontana e sarà difficile per i ragazzi di Pettinelli tornare in lotta per la promozione.

Non delude invece la formazione B che supera agilmente la squadra di Camerino con un netto 5 a 0 portandosi così ad una sola lunghezza dalla capolista Sant’ Angelo in Pontano. Sono scesi in campo Doriano Papaveri, Andrea Pilisi, Stefano Viganò e Marcello Azzoni.

In D1 la squadra capitanata da Michele Landi perde 5 a 3 la trasferta contro il Montemarciano, avversaria sconfitta nel girone di andata che questa volta si è però imposta sui ragazzi di Senigallia (Paolo Spinozzi, Mirco Matafora, Santiago Molano Rios). La classifica li colloca ora secondi a pari merito dietro la formazione di Camerino.

Nel campionato di D2-girone Centro la squadra composta da Fabrizio Melucci, Ilaria Pullè Melucci e Diego Cavallari vince per  5 a 0 contro il Corridonia, mantenendo pertanto la vetta del proprio girone. Sempre in D2 ma nel girone Nord, dove militano ben 4 squadre del TT Senigallia, è da evidenziare l’ eccellente prestazione della formazione A: con il supporto tecnico dell’ allenatrice Sabrina Moretti i giovanissimi Lorenzo Costarelli, Gianmarco Viganò e Michele Melucci vincono a Pesaro per 5 partite a 0, condividendo la prima posizione in classifica con San Marino e Senigallia B.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno