SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Aglueat - Dal cibo alla salute

Asd Spiaggia di Velluto: turno di campionato soddisfacente

Spicca la vittoria in B1: 5 a 2 contro il G.Castello 'Di Cesare'

1.558 Letture
commenti
Gli atleti dell'asd Tennistavolo Spiaggia di Velluto 2013

Buon turno di campionato per le squadre del Tennistavolo Spiaggia di Velluto nell’ultimo fine settimana.
5 a 2 per i locali in serie B1 contro il G. CASTELLO “DI CESARE”- ROMA con tre punti di Marco Prosperini ed uno ciascuno per Alessandro Giraldi e Nicolò Appolloni, secondi in classifica ad un turno dalla fine del girone di andata.

Risultato inverso per la seconda squadra in serie B2 che perde per 5 a 1 con il TT OIKOS S. BENEDETTO DEL TRONTO con l’unico punto per Renato Appolloni. L’obiettivo della seconda squadra è la salvezza e per il momento, avendo distanziato le ultime due in classifica è gia un buon risultato.

Nel girone di ritorno la Società punta nella crescita dei due giovani del vivaio  Lorenzo Rossi e Daniele Nicolini e il pieno recupero di Carlo Pierpaoli, quasi sempre assente per infortunio.

Ottimo risultato per la C2 Regionale di Papalini, Pesaresi Cerioni e Costantini che vince un difficile incontro per 5 a 1 con il TT QUADRIFOGLIO -PORTO RECANATI, da non lasciarsi ingannare dal risultato perchè tutti gli incontri sono finiti per 3 set a 2, segno di un sostanziale equilibrio di valori. Posizione di metà classifica per i veterani della Società.

Buono il risultato dei “piccolini” in D2, anche se il risultato li vede soccombere per 5 a 2 con i Senior più esperti del TT SENIGALLIA, un punto ciascuno per Martina Paucchi e Francesco Pasqualini  (sono scesi in campo anche Emanuele Sinicato e Tommaso Paucchi).

Per i piccoli che giocano per puro divertimento non è importante vincere, ma partecipare

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!



Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno