SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Miciulli – Virtus Castelvecchio 3-0: le pagelle dei neroazzurri

Piersanti mattatore, Paniconi ancora in gol, seconde linee in chiaroscuro

1.044 Letture
commenti
pagelle ostra vetere - miciulli

Voti e commenti dei giocatori del Miciulli Senigallia che hanno disputato la partita della 10^ giornatadel campionato di Seconda Categoria, girone C, Regione Marche al “Bianchelli” di Senigallia, terminata 3-0 per la formazione di Fefi Goldoni.

MINARDI 6: Dopo gli straordinari di Corinaldo, pensava ad un meritato riposo, ed invece in avvio alza sopra la traversa un maligno cross dalla sinistra e subito dopo, sempre sullo 0 a 0, compie una bella e tempestiva uscita di piede, risultando ancora una volta decisivo.

ROSI 5,5: Spaesato nei primi 45′: sbaglia tanto in fase di appoggio, fatica a mantenere la posizione in campo, qualche fallo di troppo (uno gli costa l’ammonizione nel primo quarto d’ora di gioco)… ma è lui!? La situazione migliora nella ripresa, ma solo perché sul 3 a 0 non c’è più partita. Prima volta che lo vediamo andare così in affanno nel ruolo di esterno basso di difesa.

BALDELLI 6: Poteva prendere qualche iniziativa in più. Nel complesso, una prestazione discreta.

BELLAGAMBA 6: Una bella conclusione in porta, per stile e coordinazione, e qualche apertura delle sue. Poco altro.

CUCCHI 6: L’Airone ormai gioca con una tale sicurezza che tenta addirittura la via della rete con un tiro da oltre 30 metri…

GIORGINI 6: Poco lavoro, ma svolto sempre con tanto, ma tanto mestiere.

CERCACI 6: Sembra Camoranesi nell’anno della Juve in serie B: stessa verve! comunque, le giocate più apprezzabili, tra cui il lancio per Paniconi in occasione del 3° gol, partono quasi tutte dal suo piede destro.

PIERSANTI 7 (migliore in campo): Il bomber che non ti aspetti! Il primo gol è un mix di caparbietà e buona sorte, il secondo da attaccante di razza. Non molla mai la presa sulla gara, nemmeno sul 3 a 0.

PANICONI 6,5: All’inizio fa il tornante, scodellando in area palloni su palloni dalla linea di fondo. Poi si stanca e decide di tornare a fare ciò che gli viene meglio: segnare. Con quello di sabato siamo a 9 in campionato, ma nella ripresa potevano essere molti di più…

BOMPREZZI 5,5: Partecipa poco alla manovra, quasi nascondendosi. Quando viene pressato, va spesso in difficoltà.

MORGANTI 5,5: Grande impegno, tanto movimento, ma anche un po’ macchinoso.

RADU 6: Entra a giochi fatti, ma si danna l’anima come se il risultato fosse ancora in bilico. Meriterebbe il gol, ma non lo trova per sfortuna e anche un po’ di imprecisione.

GALDENZI 6: Come Radu, entra in campo con la giusta determinazione.

SANCHIONI s.v.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura