SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Senigallia, mamme litigano all’uscita della scuola

Qualche momento di tensione alla Cesanella, poi torna la calma. Colpito un bambino

2.748 Letture
commenti
La scuola dell'infanzia alla Cesanella di Senigallia, tra piazzale Michelangelo e via Giotto

Piccola zuffa e qualche momento di tensione venerdì pomeriggio, 18 ottobre, davanti la scuola per l’infanzia della Cesanella, quando due mamme hanno dato vita a un animato litigio. E di mezzo c’è finito anche uno dei piccoli bimbi, colpito – probabilmente – in maniera non volontaria da una delle due protagoniste.

Due donne di nazionalità nigeriana, da tempo residenti in città, sono venute alle mani, dopo essersi accesa un’animata discussione: il fatto ha richiamato l’attenzione di altre persone e del personale della scuola che ha dovuto faticare per separare le due mamme. Nel parapiglia c’è scappata anche una botta in testa a uno dei piccoli di una delle due mamme coinvolte, il quale è poi caduto a terra.

Il litigio è durato pochi momenti e molte delle persone nei pressi dell’istituto scolastico non hanno fatto in tempo nemmeno a chiamare le forze dell’ordine, tanto l’episodio è stato veloce. Molte parole e urla, soprattutto nella lingua delle due mamme e poi è tornata la calma grazie alle insegnanti e al personale scolastico. Per il momento non vi sarebbe alcuna denuncia, né il piccolo ha avuto bisogno di cure.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura