SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

La Vigor Senigallia torna al passato: Simonetti “nuovo” preparatore atletico

Giovedì 26 settembre primo pomeriggio di lavoro coi rossoblu, che ritrova dopo la stagione scorsa

1.977 Letture
commenti
Glauco Simonetti salutato dal Presidente della Vigor Valentino Mandolini

La Vigor Senigallia riabbraccia Glauco Simonetti; Glauco Simonetti riabbraccia la Vigor Senigallia. La società rossoblu annuncia il ritorno di colui che per molti anni ha già provveduto a mettere benzina nelle gambe dei calciatori vigorini.

Si tratta di Glauco Simonetti, chiamato a rivestire il ruolo di Preparatore atletico dei ragazzi allenati da Giovanni Trillini.

Simonetti, che vanta esperienze importanti anche fra i professionisti (Fano in primis), oltre ovviamente che nel passato della Vigor (della quale è stato, all’occorrenza, anche Allenatore), torna pochi mesi dopo aver concluso il ciclo assieme ad Aldo Clementi. Lo fa, come sempre, mettendo a disposizione della società senigalliese le sue enormi qualità e la sua enorme professionalità.

Da parte della società un grosso in bocca  al lupo per il lavoro da qui a fine stagione.

NOI VIGORINI CARD

Si era detto “almeno fino a fine Settembre”. Ma non finisce qua. Dopo l’ottimo risultato delle 250 tessere sottoscritte sin qui, la Vigor Senigallia comunica che la campagna “Noi Vigorini Card” prosegue a oltranza. La società infatti sta studiando nuove iniziative e promozioni da legare alla tessera che, ricordiamo, ha sì valenza anche come abbonamento, ma al contempo si propone anche per altre dui validi motivi: per il Risparmio e per la Solidarietà.

Soprattutto nell’ottica di continuare a perseguire queste ultime due finalità, la Vigor annuncia quindi che “Noi Vigorini Card resta ancora aperta e attiva. Nel mese di Ottobre seguiranno comunicazioni relative a nuove iniziative collegate a questa campagna, che, ricordo – dice il main sponsor Mauro Cantarini, è una importante opportunità per senigalliesi e non di stare vicini alla squadra, di ottenere sconti nelle attività commerciali aderenti e di essere solidali con la piccola Chanel Bocconi”.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura