Lo Studio Diatomea in Spagna per scambi di esperienze e progetti
Per tre mesi Miki Morganti e Marzia Bianchini prenderanno parte all'Azione "Grundtvig"
Lo Studio Naturalistico Diatomea ha recentemente visto approvata la candidatura di due membri del suo staff che aveva presentato per l’Azione “Grundtvig Visite e Scambi” del Lifelong Learning Programme (LLP), un’azione del programma europeo che favorisce e finanzia gli scambi tra gli operatori nel campo dell’educazione degli adulti.
Per tre mesi, Niki Morganti (socio fondatore) e Marzia Bianchini (volontaria) collaboreranno con l’associazione En Costrucción di Avilés (Asturias, Spagna) in progetti di educazione ambientale: l’obiettivo di questa azione del Grundtvig è quella di scambiare e condividere, tra enti di Paesi diversi, le esperienze e le metodologie in materia di educazione degli adulti, in modo da aumentare le proprie capacità educative e sviluppare insieme nuove idee e futuri progetti.
Al termine del periodo trascorso in Spagna, Morganti e Bianchini relazioneranno al pubblico la loro esperienza, portando a conoscenza le attività svolte e le opportunità che il Lifelong Learning Programme mette a disposizione.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!