SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Rubano merce all’Ipersimply di Senigallia, subito arrestati

Pronta risposta dei Carabinieri a due giovani rumeni

3.717 Letture
commenti
L'Ipersimply al centro commerciale Il Molino di Senigallia

Rubano merce all’Ipersimply ma vengono immediatamente arrestati dai Carabinieri di Senigallia. E’ durato poco il tentativo di fuga con la merce da parte di due cittadini rumeni resisi protagonisti di un furto al centro commerciale Il Molino di via Abbagnano, a Senigallia.

I Carabinieri del Nucleo Operativo Radiomobile della locale Compagnia hanno infatti tratto in arresto in flagranza di reato due malviventi Nicolai Vasile, classe 1986, e Carmen Gabriela Vasile, classe 1994 per concorso in furto aggravato.

I due giovani erano entrati nei locali del centro commerciale asportando svariata merce per un valore complessivo di 250 euro, quando sono stati sorpresi e fermati dai militari. La merce è stata restituita ai proprietari e i due ladri assicurati alla giustizia.

Commenti
Ci sono 6 commenti
Michele 2013-09-16 19:48:24
Hahahahahah, comè comè?! Assicurati alla giustizia! Tradotta sarebbe rilasciati con un pacca sulla spalla immagino.
pie 2013-09-16 21:12:08
Certo! Avevi dei dubbi??
Gioni 2013-09-16 23:05:15
Ai italiani scrivete solo i iniziali dei nomi, ai stranieri tutto il nome, anche io o visto a Lidl davanti a me anche più volte rubando il parmigiano,(unico con sistema antifurto), erano italiani, ma non poveri.Neanche si chiama le forze di ordine, dicono che ano sbagliato busta.
Michele 2013-09-17 13:35:20
E' vero Gioni, per anni ho visto un avvocato acquistare la verdura mettendo come etichetta "verza" che costava 1€ al kg, quando gli facevano notare il fatto dichiarava di essersi sbagliato, poi anziano, avvocato te pare che si mette a rubare l'insalata? A parte questo a maggior ragione se vai a vivere in un altro paese dovresti comportarti bene, questi due mi pare che se la sono cercata, poi non diciamo che siamo razzisti, i Rumeni non mancano mai nella cronaca, sono questi che danneggiano il vostro paese e i Rumeni onesti, non chi riporta le notizie.
Gioni 2013-09-17 16:39:11
Io non sonno romeno, ma seguo da parecchio tempo questo notiziario, e sempre la stessa storia; stranieri di qua stranieri di la. Guardando solo qualche post più in giu , ai italiani solo le iniziali dei nomi, ai stranieri tutto il nome. Poi le legi sono da RISPETTARE DA TUTTI OVUNQUE. Non solo a casa.
simona 2013-09-17 19:23:15
Sono d accordo con gioni. mettiamo nomi e cognomi di tutti. sia italiani che stranieri.
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno