SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Tennis: verso la finale, a Senigallia, il Torneo “Le Invernali di Marchini Gomme”

Si va delineando il quadro dei quarti. Si gioca ancora sabato 31 agosto, domenica 1 e lunedì 2 settembre

1.917 Letture
commenti
Marco Apolloni

Si avvicina  alle fasi conclusive il 2° Torneo di  Tennis  “Le Invernali  di Marchini Gomme”,  organizzato dall’ASD Tennis Team Senigallia sui campi in terra rossa del Vivere Verde.

Apolloni Marco,  nella foto,  è il primo giocatore a conquistare i quarti di finale che presumibilmente lo vedranno impegnato contro Andrea Bolognesi,  uno dei favoriti per la vittoria finale.

Domenica sera, 1 settembre, si disputeranno le  semifinali.  La finale  è prevista per la sera di lunedì 2.

Ancora in gara per il trofeo gli altri giocatori senigalliesi  Sgariglia Luigi 4 2, Ciabattoni Ludovico, reduce da ottimi risultati, Giampieri  Massimiliano 4 3 e Alessandro Frezza  4 1,  che dovranno vedersela con i validi giocatori di fuori  Galli Giuseppe 4 1,  Mastellone Matteo 4 1,  Gioseffi Nicola 4 1 e Fedele Egidio 4 1.

Appuntamento dunque a  sabato pomeriggio,  domenica  e lunedì  sera per vedere ancora del  buon tennis e per aggiudicare  il treno di Gomme  Invernali messo in palio dalla ditta Marchini per un  torneo che inizia ad essere conosciuto in tutto il territorio marchigiano.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno