Logo farmacieFarmacie di turno


Filippini Dott.ssa Carotti
Errore durante il parse dei dati!
SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Fondiaria Sai Senigallia

“L’Ostra Calcio deve tornare ad essere grande”

Moretti, prime parole da allenatore: "Basta far le vittime, dobbiamo fare la partita, sempre"

2.441 Letture
commenti
Matteo Moretti

A pochi giorni dall’ufficializzazione del suo incarico, prime dichiarazioni cariche di grinta e di fiducia per il neo-mister Moretti: “Come giocatore – dice il tecnico – ho trascorso ad Ostra gli ultimi tre anni, vivendo sia i momenti positivi che quelli meno belli. Conosco i ragazzi, l’ambiente, l’entusiasmo che accompagna questi colori. Avevo in mente di allenare ma non sapevo quando si sarebbe presentata l’opportunità. Il Presidente mi ha dato fiducia e credo sia questo il posto giusto per iniziare la mia carriera di allenatore“.

Idee ben chiare anche sul lavoro da fare per tornare ad essere grandi: “Le potenzialità tecniche della squadra non si discutono – afferma il mister – ma serve un cambio di mentalità. Basta essere vittime. Dobbiamo crescere, fare sempre la partita, essere propositivi ed impegnarci al massimo per vivere una stagione da protagonisti“.

A Moretti gli in bocca al lupo anche dell’ex Piccinetti che, prima dei saluti, ha voluto ringraziare la Società per l’opportunità lui concessa, lo staff tecnico per il supporto, la competenza e la professionalità dimostrata e tutti i giocatori con i quali ha avuto il piacere e la fortuna di lavorare.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!



Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura