SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Festa Castellana 2013 - Scapezzano di Senigallia

Automobile perde gpl a Senigallia, il cofano s’incendia

Pronto il conducente a salvare se stesso e il mezzo spegnendo le fiamme

2.014 Letture
commenti
Vigili del Fuoco

Una lieve perdita di gas e il cofano che s’incendia. E’ successo a Senigallia, zona stadio, dove un’autovettura ha rischiato di andare completamente a fuoco se non fosse stata per la prontezza del conducente.

L’episodio si è verificato giovedì 1 agosto, in tarda mattinata, quando una Renault Megane stava circolando nei pressi dello stadio: all’improvviso le fiamme fuoriuscivano dal cofano dell’auto guidata da un uomo di nazionalità tunisina, solo al momento del principio d’incendio.

Mentre venivano chiamati i Vigili del Fuoco del distaccamento senigalliese, il conducente e altre persone hanno provveduto a spegnere le fiamme prima che vi fossero danni seri al mezzo o che vi rimanesse ferito alcuno.
All’arrivo dei pompieri, dopo pochissimi minuti, il mezzo era già spento e salvato, per cui è stato solo messo in sicurezza. All’origine delle fiamme, una leggera perdita di gpl che viste le alte temperature si è infiammato.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura