SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

L’Assessore Volpini interviene sulla sanità senigalliese … dopo averla sperimentata

"Ho compreso una volta di più come la sanità locale sia ancora un servizio che funziona"

1.646 Letture
commenti
Fabrizio Volpini

I giorni che ho trascorso come paziente nell’Ospedale di Senigallia a causa di un evento acuto ed imprevedibile, pur tra inevitabile ansia e preoccupazioni, mi ha consentito di sperimentare direttamente alcune condizioni,tra cui quella di paziente, e di veder confermate alcune mie convinzioni.

Continua a leggere e commenta su Senigallia.org
Commenti
Ci sono 3 commenti
Marcello Liverani
Marcello Liverani 2013-07-25 19:24:07
E invece caro Assessore Volpini, le nueove direttive, il riordino e le regole che i "sudditi" del Presidente Spacca (Ciccarelli, Mazzoleni e altri "cavalli" della scuderia) stanno imponendo contro ogni logica sanitaria, locale e del buon senso, hanno ampiamente indebolito l'ospedale di Senigallia che era una eccellenza una volta, e che grazie a queste "teste pensanti", ma senza contenuto di materia atta al ragionamento, oggi non le è più con le decine e decine di disservizi che ci sono. Le evito l'elenco dei disservizi e del depauperamento che Lei conosce più che bene e che sono sotto gli occhi di tutti. Mi sbaglio o ci avevano promesso, tanto per fare un esempio, dei rinforzi per il Pronto Soccorso? Si l'avevano promesso, ma erano le promesse di "Pinocchio", che in gergo volgare vengono chiamate BUGIE! E in questi giorni, per codici non gravi, i pazienti aspettano anche 10 ore prima di essere curati. Un successo eh! Come è un altro successo l'aver prenotato a un 82enne un ecodopler per il 2015! Al di là del suo problema personale, al quale mi permetto di farLe i miei migliori e sinceri auguri che tutto si risolva con uno spavento e nulla più, vorrei che per una volta sola, vista la sua lunghissima militanza nella politica e in un partito in particolare, Lei ammettesse, insieme al Sig. Sindaco Maurizio Mangialardi, che questo "giochino" è più grande di Voi, che non avete voce in capitolo in quanto le alte sfere hanno già deiso tutto da illo tempore, che avete le mani legate, e che comunque non avete fatto nulla di concreto oltre a qualche comunicato dove avete "abbaiato" nel deserto. Mi sbaglio Assessore? Se mi sto sbagliando lo dica tranquillamente ai cittadini di Senigallia, così vediamo cosa ne pensa il popolo al quale fate sempre mille promesse in campagna elettorale per prendere il voto. In bocca al lupo per la convalescenza Assessore, e sono sincero perchè Lei il voto al sottoscritto non lo darà mai. ^_^
nina 2013-07-25 21:09:59
@Marcello Liverani. Bravissimo. Lei è una persona con civilcourage!!! L'ospedale di Senigallia e tutto la sanità è disorganizzato al max - personaggi (...omissis...). Importante lo stipendio è abbondante e "buona notte"!!!!!
Spero, che la gente smette a mettere la testa nella sabbia!!!
Cornelio 2013-07-26 11:39:15
AZZ!Il Sig. Volpini, medico a Senigallia, anni in politica, si accorge solo ora che è stato ricoverato, come funziona l'ospedale di Senigallia!!!! Che lungimiranza! Che testa! Che impegno! Che capacità! Che intelletto! WOW WOW WOW! 'Namo a fa un giro in bicicletta così non ci pensiamo più? Oppure un aperitivo?
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura