SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Ubriaco alla guida, denuncia a piede libero e patente ritirata

Nei guai un operaio 48enne fermato all'ora di pranzo sulla SS16, a Marina di Montemarciano

1.902 Letture
commenti
Carabinieri, auto, gazzelle

Ubriaco all’ora di pranzo, patente ritirata. E’ successo a Montemarciano, lungo la SS.16 Adriatica, dove i Carabinieri hanno fermato per un normale controllo stradale un’autovettura con a bordo un uomo.

Alle ore 13:30 di venerdì 5 luglio, D.M. – queste le iniziali del conducente – operaio del 1965, è risultato positivo al test etilometrico, mentre si trovava alla guida.

Essendo la Citroen Saxo di proprietà della moglie, i militari del Nucleo Operativo Radiomobile della Compagnia di Senigallia hanno proceduto solo al ritiro della patente e alla denuncia dell’uomo a piede libero per il reato di guida sotto l’influenza di sostanze alcoliche.

Commenti
Ci sono 2 commenti
ubriaco? 2013-07-09 09:32:52
Ubriaco. Si fa presto a scrivere, però andrebbero anche riportati i valori riscontrati. Dopo pranzo, con un paio di bicchieri di vino si va subito sopra il limite ... e ha rischiato anche la confisca dell'auto. Per me, è una delle tante leggi che andrebbero riviste, dove nei casi veramente pericolosi andrebbe prevista anche la galera. Nei paesi nordici, è prevista una detenzione di 10/15 giorni da scontare entro un anno. in genere, per non perdere il lavoro, si sceglie di scontarla nel periodo di ferie. Con il nostro sistema, come al solito, possono permettersi di fare gli sbruffoni quelli danarosi a cui si accodano gli emuli deficienti.
mario rossi 2013-07-09 10:48:43
quoto, bisogna vedere i valori. Invece di rompere i maroni alla gente onesta che va a lavorare è meglio che stanno dietro ai ladri, protagonisti della cronaca quasi tutti i giorni. Questo Stato è vessatorio verso i cittadini onesti è amico dei delinquenti.
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno