SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Incidente auto-scooter sulla Pergolese, 33enne soccorsa con l’eliambulanza

Il sinistro, quasi frontale, per una mancata precedenza. Ferite lievi per altre due persone coinvolte

2.486 Letture
commenti
Un tratto della Pergolese, la S.P. 424 "della Valcesano"

Un incidente tra un’auto e uno scooterone è avvenuto domenica 7 luglio sulla Pergolese, nelle prime ore del pomeriggio. Nessuna vittima, per fortuna, ma in tre hanno riportato alcune ferite, di cui, una ragazza, un pochino più serie tanto da necessitare il trasporto in eliambulanza all’ospedale regionale di Torrette.

Il sinistro stradale si è registrato poco dopo le 16 lungo la S.P. 424 “della Valcesano” quando uno scooterone Kymco, con a bordo due persone, si è scontrato quasi frontalmente con una Ford Fiesta che stava svoltando e che marciava indirezione monte-mare.
A bordo dell’auto c’era solo il conducente, un ragazzo di Monte Porzio del 1990, D.R., ferito in maniera lieve e trasportato all’ospedale di Fano. Stesso nosocomio anche per lo scooterista, un uomo del 1978 residente a Barbara, P.C., in condizioni non gravi.
La passeggera dello scooter è invece quella che ha subito le ferite più gravi anche se non versa in situazione critica: la ragazza di Mondavio, classe 1980, non è in prognosi riservata, ma si è reso necessario a scopi precauzionali il trasporto a Torrette con l’eliambulanza.

Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia Stradale di Senigallia che hanno effettuato i rilievi dell’incidente, coadiuvati per la gestione del traffico dai Vigili Urbani di Monteporzio: per quanto riguarda la dinamica, ancora in fase di accertamento, sembra che all’origine del sinistro vi sia una mancata precedenza, anche se è al vaglio la velocità del mezzo a duo ruote.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura