SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Incidente sul lungomare di Senigallia, un ferito ricoverato a Torrette in eliambulanza

Una Fiat Panda e un'Alfa Romeo si scontrano nei pressi del Ciarnin nella mattinata del 21 maggio

2.774 Letture
commenti
Eliambulanza

Grave incidente attorno all’ora di pranzo di martedì 21 maggio sul lungomare Da Vinci, al Ciarnin di Senigallia, all’incirca di fronte allo stabilimento balneare 144. Attorno alle ore 12.20, una Fiat Panda e un’Alfa Romeo si sono scontrate frontalmente.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno dovuto liberare dalle lamiere il conducente dell’Alfa Romeo, L.D., i carabinieri della vicina stazione della frazione Marzocca e un’eliambulanza per il trasporto di L.D. all’ospedale di Torrette, dove è ricoverato in prognosi riservata: non si troverebbe comunque in pericolo di vita.

Ferito, ma in maniera meno grave, anche il conducente della Fiat Panda che percorreva il lungomare in direzione nord: dopo l’impatto, ha avuto un testacoda che la violenza dell’urto ha trascinato il mezzo dall’altro lato della carreggiata.

Commenti
Ci sono 4 commenti
sergio 2013-05-22 08:58:09
infatti corrono sempre su lungomare pensano di essere a daytona, molte volte si vedono sorpassi azzardati. come a Sant Angelo che in una via Borgo Marzi a doppio senso e riescono a passare a malapena 2 auto; la gente sfrecciano
Michele 2013-05-22 15:26:34
Non solo sul lungomare, in via Cellini , Mattei ecc.... La velocità media è minimo 80 km/h. Cesanella è zona franca invece, li addirittura passano moto di grossa cilindrata a tutto gas non so a quanto arrivano.
gio 2013-05-22 17:43:59
Non centra niente con lo articolo
20 minuti fa al ciarnin alla nuova rotatoria una 500 la presa contronsenso
Per fortuna tutti fermi e non è
Successo niente
Incredibile
isabel 2013-05-22 18:13:38
Davvero Michele. A Cesano nelle strade senso unico, camminano contra mano, anche le macchine. Una moto, camminando contra mano, mi ha portato via lo specchio della macchina. Nemmeno si ha fermato!! E successo due volte! Un STOP oppure mettere la freccia sono sconosciute!!
Il ricevere dal patente è facile in Italia e cosi è il comportamento alla strada. Correre oppure dormire!!!!!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Emergenza Coronavirus

Coronavirus: tutte le notizie
Scarica nuova autocertificazione