SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
La Bussola - Moda a Marzocca di Senigallia

Senigallia, rinviato l’incontro di SEL con Lara Ricciatti

L'On. sarà impegnata a Roma su staminali e ospedali psichiatrici: iniziativa rinviata al 31 maggio

1.193 Letture
commenti
Lara Ricciatti

Si sarebbe dovuto tenere lunedì 20 maggio a Senigallia l’incontro con l’On. Lara Ricciatti promosso dal circolo cittadino di Sinistra Ecologia Libertà, ma per impegni istituzionali sopraggiunti, la componente della XIV commissione, relativa alle politiche dell’Unione Europea, alla Camera dei Deputati non sarà presente e l’iniziativa sarà rinviata.

A comunicarlo è il coordinatore del circolo SEL Senigallia, Francesco Mancini, che ha specificato come la Ricciatti sia impegnata a Roma per la calendarizzazione alla Camera dei Deputati del Decreto Legge “Disposizioni urgenti in materia di Sanità”, dove si tratterà dell’uso di medicinali per terapie avanzate a base di cellule staminali e del superamento degli ospedali psichiatrici giudiziari.

Gli incontri con l’On. Lara Ricciatti del 20 maggio alle ore 18,30 ed alle 21,15 sono dunque rinviati a venerdì 31 maggio, luogo e ora ancora da stabilire con precisione.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura