SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Senigallia: aperte le iscrizioni per la Consulta dei Giovani

E' possibile segnarsi fino al giovedì 23 maggio, primo incontro il 24

Ristorante Vecchio Ranch
Giovani, aggregazione, gruppi, collaborazione, consulta giovanile

E’ ancora possibile iscriversi alla Consulta dei Giovani del Comune di Senigallia, uno strumento che favorisce la partecipazione, la creatività, le proposte, i progetti dei giovani e delle loro associazioni e che consente ai ragazzi dai 16 ai 29 anni di esercitare il proprio diritto di cittadinanza.

La Consulta Giovanile è infatti un organo rappresentativo della comunità giovanile che può esprime pareri, formulare proposte ed elaborare progetti allo scopo di migliorare i servizi erogati dall’amministrazione comunale e rivolti ai giovani.

E’ possibile iscriversi in ogni momento a titolo personale o in rappresentanza di gruppi, organismi o associazioni, purchè si sia residenti a Senigallia e con un’età compresa dai 16 ai 29 anni. Per poter partecipare con diritto di voto alla prima seduta della Consulta che eleggerà il Presidente e il Vice Presidente, occorre far prevenire l’iscrizione entro il giorno precedente della data di convocazione della stessa, prevista per il prossimo 24 maggio 2013.

I moduli per l’iscrizione sono scaricabili sul sito web dell’Informagiovani e sul sito web istituzionale del comune di Senigallia.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura