SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Fondiaria Sai Senigallia

Venerdì 19 aprile un workshop organizzato dalla Valli Zabban di Monterado

Si parlerà di manutenzione delle pavimentazioni stradali

1.570 Letture
commenti
Una buca in una strada

“Ottimizzazione della manutenzione delle pavimentazioni stradali” è il titolo del workshop organizzato dalla “Valli Zabban” con il patrocinio del Comune di Senigallia per venerdì 19 aprile 2013 dalle ore 10.00.

La mattinata inizierà alle ore 10.00 allo stabilimento Valli Zabban di Monterado con il ritrovo dei partecipanti ed il saluto del Sindaco Maurizio Mangialardi.

Di seguito il Prof. Andrea Grilli relazionerà su “La manutenzione leggera delle strade in epoca di spending review” e, dopo un coffee break e la visita all’impianto, su “La manutenzione pesante: il riciclaggio a freddo”.

Commenti
Ci sono 4 commenti
Michele 2013-04-12 20:30:40
Penso ci sia un errore nell'articolo “Ottimizzazione della manutenzione delle pavimentazioni stradali” Il dizionario Italiano da questa definizione "l'atto di cambiare atteggiamento, condotta o comportamento al fine di ottenere con minore impiego di risorse (finanziarie, di tempo ma anche di sforzo fisico) un risultato uguale o migliore di quello già ottenuto in precedenza. Quindi per ottimizzare la manutenzione dovrebbe prima essercene una, a meno che una palata di breccia e una pisciatina di catrame non sia intesa come manutenzione.
nina 2013-04-12 21:28:46
Bravo Michele!!
L'italiani non sanno come si fa una STRADA, perché finora non ho visto una strada!! Quando si cammina dopo il pranzo, manca poco se lo stomaco ......
Una strada deve essere trafficabile!! Quale è trafficabile????
Con tutti i lavoraggi sprecano i soldi - una strada ben fatta dura al minimo 10 anni!! Perché ce mai soldi in Italia?? SPRECHI SPRECHI BLA BLA BLA
Catlo 2013-04-13 00:26:33
A senigallia ci son strade .....?? Mulattiere , sono mulattiere. Le strade sono altre .
nina 2013-04-13 08:33:51
Carissimo/a Catlo, hai colpito il chiodo sulla testa!!! Mulattiere con tonnellate di sporco e immondizia. Questo è una buona pubblicità per vacanze in TERZO MONDO SENIGALLIA!!!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno







Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura