SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Decoro urbano e social welfare, mozione del PPE per Senigallia

Martedì 9 aprile si riunirà la I Commissione consiliare

1.395 Letture
commenti
La Bussola - Moda a Marzocca di Senigallia
Rifiuti e decoro urbano

Si riunirà martedì 9 aprile la I Commissione consiliare permanente, che ha competenza in materia di affari istituzionali, personale e partecipazione. La seduta è stata convocata per le ore 18.00 dal Presidente, Mario Fiore, presso la sala dei consiglieri comunali situata al piano terra della Residenza Municipale di piazza Roma n. 8.

All’ordine del giorno, la mozione presentata dai consiglieri Cicconi Massi e Mazzarini sull’adozione di un regolamento di decoro urbano e di politiche attive in favore dei più svantaggiati. Sarà presente il Sindaco Maurizio Mangialardi.

Commenti
Ci sono 2 commenti
Alberto Diambra 2013-04-09 12:09:40
Speriamo che si cerchi di risolvere anche le problematiche della zona PEEP MISA, massacrata dopo l'urbanizzazione e, piu volte rappresentate con la richiesta di una trasparente ed onesta applicazione del D.P.Regione 7554 e licenza edilizia C90/130.Ci contiamo Grazie da parte dei già residenti.
Michele 2013-04-09 16:32:00
Si infatti, basta leggere l'altro articolo quello degli abusi edilizi alla Cesanella per capire che siamo in buone mani.
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura