SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Tuttosenigallia.it

Calcio: Miciulli Senigallia bloccato in Coppa

Non basta il gol di Odoguardio contro il Gabicce. Col Fanano si recupera il 13 marzo

1.531 Letture
commenti
Senigallia Calcio in campo contro il Falconara

Turno infrasettimanale dedicato alla Coppa Marche per il Miciulli Senigallia che pareggia 1-1 sul campo del Gabicce Gradara.


Risultato sgradito ai nerazzurri, da qualche settimana forti pure dell’ex vigorino Eros Paniconi, che avevano già chiuso sull’1-1 contro il Montemarciano, ed ora vedono complicarsi il passaggio del turno: deciderà tutto lo scontro tra Montemarciano a Gabicce.

Non basta il gol di Odoguardio a metà ripresa, subito pareggiato da Lionello; Marcucci sbaglia un rigore sullo 0-0 nella prima frazione.

Intanto, è stata ufficializzata la data del recupero del match di Seconda Categoria (Girone B) non giocato sabato 23 febbraio a causa del maltempo: Fanano-Miciulli sarà disputata il 13 marzo.

Sempre in Seconda Categoria, ma nel girone C, il giudice sportivo ha deciso di ridurre le giornate di squalifica a Massimiliano Grossi (Senigallia Calcio), da otto a tre.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura