SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Onoranze Funebri F.lli Costantini

Sfonda un vetro nella chiesa del Portone per rubare una catenina d’oro

Furto all'ora di pranzo, la Polizia cerca un uomo visto dal circuito di sicurezza

2.837 Letture
commenti
Chiesa di Santa Maria della Neve (Portone) a Senigallia

I ladri non risparmiano le chiese di Senigallia. La parrocchia del Portone è rimasta vittima di un furto di una catenina d’oro posizionata all’interno di una teca come voto, da alcuni fedeli. Immediata la segnalazione alla Polizia che è partita con le indagini e ora si cerca un uomo di nazionalità ceca, che sembra esser noto alle forze dell’ordine.

Il fatto è avvenuto giovedì 21 febbraio, poco prima delle 13 quando il ladro ha infranto il vetro che custodisce la pala della Madonna col bambino e il prezioso omaggio. La Polizia ha visionato le immagini del circuito di sicurezza riconoscendo un uomo della Repubblica Ceca, con precedenti, senza una residenza o domicilio, ma rinvenuto solitamente nei pressi di Fano.

Sono scattate le ricerche ma dell’uomo ancora nessuna traccia, per cui è stato dato ordine anche ai colleghi di Fano di cercare il sospettato del furto alla chiesa del Portone di Senigallia.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno