SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Carnevale e San Valentino al Centro Commerciale Il Maestrale di Senigallia

Tre giornate da domenica 10 a giovedì 14 febbraio tra laboratori, sfilate, giochi e degustazioni

Locandina Carnevale e San Valentino al centro Il Maestrale di Senigallia

Un febbraio ricco di iniziative al Centro Commerciale Il Maestrale di Senigallia. Domenica 10, martedì 12 e giovedì 14 presso la galleria del centro verranno organizzate diverse iniziative per festeggiare insieme e in maniera divertente sia il Carnevale che S. Valentino.

Si partirà domenica 10 febbraio con un laboratorio dove tutti i bambini, in un’area a loro dedicata, potranno divertirsi e realizzare le mascherine di Carnevale.

L’iniziativa si replicherà anche martedì 12 febbraio, quando si svolgerà anche la grande sfilata a cui parteciperanno anche le mascotte ufficiali di Gatto Silvestro e Tweety. Tutto il pomeriggio, giochi, animazione possibilità di farsi fotografare con le due mascotte della Looney Tunes.
Il pomeriggio di martedì sarà allietato anche dalla degustazione di dolcetti di carnevale per tutti i Clienti del Centro.

Ma al Maestrale non si festeggia solo il carnevale 2013: giovedì 14 febbraio, infatti, in occasione di San Valentino, tutti i Clienti che acquisteranno un regalo per la festa degli innamorati presso i negozi del Centro avranno la possibilità di farlo confezionare all’interno di un pallone a forma di cuore.

E il Centro Commerciale Il Maestrale è SEMPRE APERTO!

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Emergenza Coronavirus

Coronavirus: tutte le notizie

Ritiro dell'asporto su ordinazione

Ritiro del cibo d'asporto su prenotazione a Senigallia e dintorni

Generi alimentari, di necessità e piatti pronti: consegne a domicilio






Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura