SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Pallavolo: Deagourmet Senigallia, è il momento della verità

Le ragazze del volley iniziano la poule promozione con l'obiettivo di centrare la serie C

1.148 Letture
commenti
Ilaria Bacchiocchi - US Pallavolo Senigallia

Partono sabato 9 febbraio i gironi della seconda fase dei campionati di serie D di pallavolo. Dopo i brillanti risultati ottenuti nella prima fase, le squadre senigalliesi possono lottare per i massimi obiettivi.


La squadra femminile della Deagourmet (16 successi in 16 gare della prima fase) si è qualificata per il girone promozione. Si tratta di un mini-campionato di 6 squadre che si affronteranno in gare di andata e ritorno. La prima classificata sarà promossa in serie C, seconda e terza andranno ai playoff. La squadra maschile della Max Control potrà invece giocarsi l’accesso ai playoff, sempre in un girone a 6 squadre, che assegnerà due posti per il barrage promozione.

Il 9 febbraio le prime fatiche. Entrambe le squadre giocheranno in casa. Sarà dunque una gustosa occasione per gli appassionati senigalliesi di pallavolo di gustarsi una bella maratona di volley.

Scenderanno in campo per primi i ragazzi della Max Control che, alle 18.30, giocheranno alla palestra della scuola Leopardi (ingresso da via Bari) contro la Fratini Macerata.

Alle 21, invece, toccherà alle ragazze della Deagourmet che ospiteranno, al palasport di via Campo Boario, l’Offida (radiocronaca diretta della partita su Radio Velluto Senigallia, Mhz 99.6).

Due match difficili, contro avversari di assoluto livello, dopo i quali si capirà già molto delle possibilità di Deagourmet e Max Contro

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno