SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Pdl Senigallia: un’assemblea per parlare del futuro

L'incontro, aperto a tutti gli iscritti e i simpatizzanti, si svolgerà a Palazzo del Duca l'11 gennaio

1.281 Letture
commenti
Ristorante Vecchio Ranch
L'assemblea pubblica del Ppe-Pdl

Sarà un’assemblea pubblica, prevista per il prossimo 11 gennaio (ore 21.15) al Palazzo del Duca di Senigallia a decidere il futuro del Ppe-Pdl dopo le tensioni degli ultimi tempi, che hanno visto i consiglieri comunali Alessandro Cicconi Massi e Gabriele Cameruccio allontanarsi sempre più dalle linee nazionali del partito.


Il Ppe-Pdl conta in città altri due consiglieri, Alessandro Mazzarini ed Enrico Rimini: quest’ultimo in particolare ha più volte manifestato posizioni differenti da quelle di Cicconi Massi, riconfermando ad esempio, in opposizione al collega, il proprio apprezzamento per l’annuncio di una nuova candidatura a premier di Silvio Berlusconi.

Cicconi Massi, che è anche vice-presidente del Consiglio Comunale, ha invece ripetutamente evidenziato di non sentirsi più rappresentato dal Pdl, che a suo dire avrebbe tradito a livello nazionale i valori di centrodestra.

L’11 gennaio potrebbe segnare dunque un nuovo cambio di casacca nella politica locale, col passaggio degli stessi Gabriele Cameruccio ed Alessandro Cicconi Massi dal Ppe-Pdl al Gruppo Misto.

Commenti
Ci sono 2 commenti
Maurizio Tonini Bossi 2013-01-04 15:31:17
Il passo avanti c'è e questo è fuori dubbio ed è positivo.- Quello che non è comprensibile è questa necessità di indire una assemblea quasi vi siano margini di discussione; ma di che si dovrebbe discutere?! leggo (non quì) che Cicconi Massi e Cameruccio non sarebbero cambiati ma il PDL sì! mi sembrerebbe un autogol affermare questa cosa dato che il PDL e il Berlusconismo non sono mai cambiati; e allora ci si chiede come mai tanta militanza fino ad ora ad occhi chiusi! Quali sarebbero stati i valori del PDL oggi traditi a livello nazionale.-Coerenza prego !
un corsetto di grammatica 2013-01-04 16:22:48
PDL avete fatto cosi' "tanto" e cosi' "bene" per il passato che vi supplicherei di lasciar perdere almeno il futuro. Cordialmente
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno

Annuncio immobiliare: cercasi appartamento in affitto a Senigallia





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura