SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Primarie: Città Futura Senigallia sostiene Manuela Bartolucci

La candidata, 53 anni, correrà per la Camera ed il Senato nelle liste del SEL

2.433 Letture
commenti
Manuela Bartolucci

Così come La città Futura ha partecipato attivamente alle Primarie del Centro Sinistra per il Candidato Premier  Nichi Vendola, allo stesso modo ha intenzione di impegnarsi  per le Primarie dei Candidati che si terranno domenica 30 Dicembre dalle 8 alle 20.


La scelta di Città Futura è per Bartolucci Manuela, candidata di Senigallia nelle liste di Sinistra Ecologia Libertà, sia alla Camera che al Senato.
Manuela è impegnata nel nostro Movimento fin dalla sua costituzione,  ma anche nell’ associazionismo, in particolare nella Scuola della Pace di Senigallia.
Manuela, dopo diversi anni in Ospedale, lavora attualmente come  ostetrica  presso il Consultorio pubblico di Senigallia e conosce da vicino i problemi di salute  e di relazione delle donne  specie emigrate,  dei giovani e delle coppie.

La scelta di sostenere Manuela ci sembra coerente al percorso politico e culturale di Città Futura che va oltre i Partiti e che vede nella società, nei movimenti, nelle problematiche sociali quotidiane delle persone e nelle tematiche ambientali la sua ragione di essere e di fare politica.

Per questo invitiamo tutti coloro che il 25 novembre hanno votato Nichi Vendola a votare Manuela Bartolucci domenica 30 dicembre alle Primarie di Sinistra Ecologia Libertà.

Le Primarie di SEL si tengono in contemporanea a quelle del PD.

I seggi saranno aperti dalle 8 alle 20 di domenica e  per Sinistra Ecologia Libertà  saranno situati per il Centro storico presso la nuova SEDE di SEL in Via Gherardi 18 (nella piazzetta della posta di fronte alla tipografia Paladini),  per la zona Nord di Senigallia presso il Centro Sociale del Molinello e per la zona Sud presso il Centro Sociale della Saline.

L’ elettore riceverà due schede, una per ciascun genere, con tutti i Candidati, sia per la Camera che  per il Senato; su ciascuna scheda si potrà esprimere una sola preferenza per genere.

BARTOLUCCI MANUELA, 53 anni sposata, con due figli, abita a Scapezzano, ostetrica presso il consultorio di Senigallia.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Emergenza Coronavirus

Coronavirus: tutte le notizie

Ritiro dell'asporto su ordinazione

Ritiro del cibo d'asporto su prenotazione a Senigallia e dintorni

Generi alimentari, di necessità e piatti pronti: consegne a domicilio






Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura