SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Senigallia, rubano un’auto in piazza Simoncelli

Il proprietario sperava che il mezzo fosse stato rimosso dalle forze dell'ordine

Una Smart

Veicolo rubato in pieno centro storico, in piazza Simoncelli. E’ successo sabato 22 dicembre. Un giovane non trovando il suo veicolo, una Smart, si è recato nella sede dei Vigili Urbani per sapere se era stato rimosso.

Purtroppo per lui,  l’auto non era stata portata via dalla polizia municipale e così, al giovane, dopo aver controllato se il mezzo era stato lasciato un in un’altra via di cui si ricordava, non è rimasto che sporgere denuncia per il furto subito.

Negli ultimi mesi erano stati segnalati altri furti ad automobili e mezzi, anche se non c’è alcun nesso tra i vari episodi: a settembre una Volkswagen Golf 5 serie T di colore grigio scuro era stata rubata alla Cesanella mentre, a fine estate, una moto Honda VTR 1000 Firestorm era stata trafugata sul lungomare Mameli, in pieno giorno.

Commenti
Solo un commento
Rachele 2012-12-24 15:25:45
Anche a me hanno provato a rubarmi la macchina, che mio padre aveva parcheggiato nel piazzale di fronte allacarrozzeria del quartiere porto a senigallia. Hanno rotto il finestrino ma poi l'hanno lasciata lì, non sappiamo perchè. Mio padre si era allontanato per fare una commissione. Era mattina e non ha visto nessuno...
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura