Logo farmacieFarmacie di turno


Domenici Robertucci
Errore durante il parse dei dati!
SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Tuttosenigallia.it

All’Ipsia Padovano di Senigallia l’assemblea di “Banchi di Solidarietà” in diretta

Domenica 9 dicembre nell'istituto superiore l'evento milanese sarà trasmesso in videoconferenza

L'Ipsia B.Padovano di Senigallia

L’associazione Il Salvagente organizza domenica 9 dicembre ore 10:30, presso l’aula Magna dell’Istututo “Ipsia Padovano” di Senigallia, la videoconferenza con l’Assemblea Nazionale Banchi di Solidarietà che si terrà a Milano.


L’evento é aperto non solo ai soci della associazione, ma a tutti coloro che a vario operano nell’ambito del volontariato o sono sensibili a tali tematiche.

Già in passato Il Salvagente ha aderito ad iniziative collegate ai Banchi di Solidarietà (come ad esempio l’iniziativa Donacibo organizzata nelle scuole di Ostra) e ritiene utile ed interessante questa manifestazione dove certamente potranno emergere utili elementi di paragone e testimonianze sulle esperienze di carità (il tema dell’incontro sarà “La vita come vocazione”).

L’ingresso é libero ed aperto a tutti.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!



Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura