SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Calcio: Vigor Senigallia-Urbania, le interviste

Clementi: "Pochi tiri, ma buon calcio. Grossa prestazione della vecchia guardia"

1.360 Letture
commenti
Aldo Clementi, allenatore della Vigor Senigallia

Mister Aldo Clementi è soddisfatto della vittoria dei suoi e coglie l’occasione per respingere le critiche subite dopo la sconfitta a Fossombrone. Cervellera, tecnico dell’Urbania, paga scotto per l’inesperienza dei propri giocatori.Nel confermare l’infortunio a Simone Gregorini (ne avrà per 2-3 giornate) l’allenatore rossoblu afferma: “Forse abbiamo fatto pochi tiri in porta, ma sicuramente abbiamo dato prova di buon calcio. Abbiamo subito solo il gol, per il restoa bbiamo fatto noi la partita. Ultimamente si è parlato troppo e non bene della vecchia guardia (Pandolfi, Ruggieri, Giraldi e Savelli): oggi hanno tutti fatto una grossa prestazione“.

Sulla Coppa Italia: “Il campionato è più importante, e quindi mercoledì darò spazio ai giovani. Mi auguro di non ripetere matche come quello di Fossombrone per portare in maniera dignitosa il nome della Vigor“:

Antonio CervelleraIncassa la sconfitta senza recriminare mister Antonio Cervellera: “E’ stata una partita combattuta con equilibrio per tutti i 90′. Paghiamo l’inesperienza nei momenti importanti nel match e il fatto di avere un organico giovane“.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura