SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Prima festa democratica a Corinaldo, ottimo riscontro

Tanti i partecipanti ai dibattiti in vista delle elezioni politiche 2013

2.653 Letture
commenti
Onoranze Funebri F.lli Costantini
Prima festa democratica a Corinaldo

Dopo il riuscito incontro di sabato 15 sulla Green Economy con Luigino Quarchioni, Presidente di Legambiente Marche ed il professor Fabio Polonara dell’Università di Ancona, domenica 16 settembre, nonostante la mancata presenza del tanto atteso On. Sandro Gozi, molti iscritti e simpatizzanti del Partito Democratico si sono ritrovati sotto il palco della prima Festa Democratica organizzata dal circolo PD di Corinaldo e dalla sezione locale dei Giovani Democratici.

Si è a lungo dibattuto sul Partito e sulle sfide che dovrà affrontare in vista delle Primarie e delle Politiche 2013.

Ha aperto questo momento di confronto la Segretaria del circolo PD di Corinaldo Myriam Fugaro che ha poi passato la parola al Segretario del circolo di Albinea (Provincia di Reggio Emilia) Nico Giberti.
Sono di seguito intervenuti il Segretario Provinciale della Giovanile Marco Pettinari e la Segretria del circolo GD di Corinaldo Samanta Ciarafoni.
Al dibattito hanno preso parte Morena Torreggiani, Segretaria del circolo PD di Serra dei Conti, Claudio Raffaeli, del circolo di Belvedere Ostrense, il Segretario Provinciale del PD Emanuele Lodolini e la Senatrice Silvana Amati.

Marco Pettinari: “Le sfide del Partito Democratico sono quelle del cambiamento e della comunicazione, solo così sarà possibile recuperare i tanti che nel 2007 hanno creduto nel grande progetto del PD“.
Emanule Lodolini: “Su cambiamento e partecipazione il PD si gioca tutto“.

I complimenti da parte del Segretario Provinciale dei Giovani Democratici vanno alla sezione tutta del PD di Corinaldo per aver realizzato la Festa ed in modo particolare ai ragazzi della Giovanile per la volontà e l’impegno che hanno dimostrato dalla campagna elettorale per le Amministrative 2012 a Corinaldo fino ad oggi.

Loro più di chiunque altro sono riusciti a rappresentare quel cambiamento che tutti cercano oggi nella politica, vivendo la piazza, coinvolgendo la fascia più giovane degli elettori e raggiungendo il risultato.

da Giovani Democratici Provincia di Ancona

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno