SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Poppea ha portato l’autunno su Senigallia e sul controesodo

Freddo e pioggia anche per coloro che ritornano dalle vacanze estive

1.454 Letture
commenti
Pioggia e controesodo

Era stata annunciata come la perturbazione che avrebbe sancito la fine di questa afosa estate 2012 e così è stato: dal 31 agosto anche a Senigallia fanno capolino minacciose nuvole seguite da rovesci e temporali. Piogge che ci accompagneranno almeno fino al 5 settembre.

La Protezione civile ha diramato un comunicato per l’allerta meteo sulle coste adriatiche (i fenomeni più intesi sono previsti in Romagna) per il 2 e 3 settembre: I quantitativi di pioggia potranno superare i 50 mm.

Sul fronte controesodo il primo week end di settembre è stato catalogato da bollino rosso: su tutta la rete autostradale nazionale è prevista per queste ore traffico intenso e sostenuto. Non fa eccezione l’A14 dove nel corso della giornata numerose sono state le code dovute al traffico che si sono dovute sorbire anche i turisti che hanno trascorso le loro vacanze a Senigallia e che ora devono tornare a casa.

E’ consigliabile per coloro che ancora non si sono messi in viaggio di consultare i portali di autostrade per l’Italia per verificare lo stato del traffico in tempo reale e muoversi di conseguenza.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura