Logo farmacieFarmacie di turno


Landi Parere Dr.ssa Loretta
Errore durante il parse dei dati!
SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Fermonotizie.info

Il 20 luglio nuova doppia proiezione al Cinema Gabbiano di Senigallia

"Saphead" con Buster Keaton e "Dark Shadows" di Tim Burton: biglietti gratis con SenigalliaNotizie.it - VIDEO

Logo Arena Gabbiano - biglietti gratis su SenigalliaNotizie.it

Doppio appuntamento al Cinema Gabbiano per venerdì 20 luglio. Entrambi gli spettacoli sono programmati per le 21.30: “Dark Shadows” sarà proiettato all’Arena, mentre “The Saphead” nella sala interna. Con il doppio appuntamento, raddoppia anche la possibilità di vincere con SenigalliaNotizie.it due biglietti.

I commentatori dovranno specificare a quale dei due spettacoli vorrebbero assistere: il primo per ognuno dei due film si aggiudicherà i biglietti. Una volta appurata la vostra vincita basterà presentarsi al botteghino comunicando che siete i vincitori.

“The Saphead–Lo sciocco” è un film muto ed in bianco e nero prodotto nel 1920 con la partecipazione straordinaria di Buster Keaton.

Locandina di "The-Saphead-Lo sciocco"Le musiche di Paolo Tarsi, con Riccardo Federici (sax) e Filippo Angeloni (contrabbasso) accompagneranno la proiezione del film.

NAZIONE: USA
GENERE: Comico
DURATA: 77′
REGIA: Herbert Blaché, Winchell Smith
TRAMA:
Nicholas Van Alstyne è l’uomo più ricco di New York , ma è molto deluso dal comportamento di suo figlio Bertie, che rimane fuori tutta la notte giocando d’azzardo e che sembra mostrare alcun interesse al lavoro. In realtà Bertie pensa che così riuscirà a fare colpo sulla ragazza dei suoi sogni, mentre otterrà solo di venire diseredato dal padre…

“Dark Shadows” è un film del 2012 diretto da Tim Burton e con protagonisti Johny Depp, Eva Green, Michell Pfeiffer, Jonny Lee Miller ed Helena Bonham Carter.

Locandina di "Dark Shadows"NAZIONE: USA
GENERE: Commedia, horror
DURATA: 113′
REGIA: Tim Burton
TRAMA:
A metà del XIII° secolo, i coniugi Collins e il figlioletto Barnabas salpano dall’Inghilterra alla volta del Maine, dove avviano un impero commerciale e favoriscono la nascita di una cittadina che porta il loro nome: Collinsport.

Anni dopo, Barnabas è un giovin signore ricco e di bell’aspetto, che s’innamora perdutamente della dolce Josette e infrange così il cuore di Angelique Bouchard, che lo aveva servito e adorato. Assetata di vendetta, Angelique, che è una potente strega, lo tramuta in vampiro e lo fa seppellire vivo.

Al suo risveglio, nel 1972, Barnabas scopre che il suo maniero e la sua famiglia sono andati in rovina e che l’intera città vive nel mito dell’intraprendente Angie, imprenditrice di successo e vecchia conoscenza di Barnabas.

Allegati

Guarda il trailer di “Dark Shadows”

Per saperne di più su Arena Gabbiano 2012

Commenti
Solo un commento
lucha
luca 2012-07-20 00:46:57
La regia di Tim Burton è sempre una garanzia, non mi dispiacerebbe poter vedere questa sua nuova opera grazie a Senigallianotizie.it
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!



Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno