SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Ascolinotizie.it

Senigallia: saggio di fine anno per la Polisportiva Cesanella

Oltre 200 ginnaste della società sono state presentate al PalaPanzini

2.625 Letture
commenti
Polisportiva Cesanella

La Polisportiva Cesanella, in occasione della chiusura dell’anno sportivo delle oltre 200 atlete iscritte ai vari corsi, ha presentato, l’’ultima domenica di Maggio presso il palazzetto dello Sport di via Capanna (PalaPanzini) il saggio di ginnastica artistica “Vita da donne”!

La manifestazione, ad ingresso gratuito per espressa volontà della società, ha visto la partecipazione in massa di un pubblico entusiasta che ha letteralmente riempito le tribune del palazzetto.

Tema della manifestazione i momenti salienti di una giornata tipo della donna nelle sue quotidiane funzioni (spesa, parrucchiera, faccende domestiche, lavoro, svago etc..etc..) riviste in chiave ginnica e magistralmente eseguite dalle ginnaste. Particolarmente curati i costumi e la consueta scenografia tutta dipinta a mano dalle istruttrici. Come sempre l’applauso più caloroso è andato alle ginnaste più piccine che hanno aperto la serata attentissime ed impeccabili nella loro rappresentazione riuscendo a stupire tutti i presenti.

Via via a seguire in un carosello di volteggi e colori si sono esibiti i vari gruppi in ordine di età fino a giungere alle ginnaste delle scuole superiori, in un crescendo di bravura ed agonismo che ha strappato applausi a non finire a tutti i presenti ! Molto toccante la cerimonia a sorpresa con cui le istruttrici hanno voluto premiare davanti al pubblico di Senigallia le atlete che si sono distinte ai recenti campionati italiani Uisp di ginnastica acrobatica in cui hanno conquistato il podio più alto fregiandosi del titolo di campionesse italiane. Alla presenza del Sindaco Maurizio Mangialardi e dell’’Assessore Gennaro Campanile che come sempre non hanno voluto mancare a quest’’importante appuntamento è stato loro consegnato lo stemma tricolore della Uisp con cui potranno fregiarsi d’ora in poi nelle gare a venire. L’’amministrazione Comunale tramite il Sindaco e l’’Assessore ha inoltre consegnato loro una pregevole stampa di Senigallia a dimostrazione dell’’attenzione con cui da sempre segue questa bella realtà della Polisportiva Cesanella che da anni ormai ci ha abituato a tanti successi e soddisfazioni.

 

da Polisportiva Cesanella

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno