SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

L’US Pallavolo Senigallia quarta miglior squadra della Provincia

Ottimo traguardo per l'Under 13 femminile, sconfitta solo dalla Monteschiavo Jesi

3.128 Letture
commenti
Music Network

Davvero una gran bella stagione quella dell’under 13 femminile dell’Us Pallavolo Senigallia. La società nerazzurra è riuscita a schierare tre squadre in questa categoria d’età, a dimostrazione del grande successo di un settore giovanile sempre più florido.

Ma non si è trattato soltanto di un successo “quantitativo”, visto che la squadra A dell’under 13 Us, allenata da Marco Soffici, ha ottenuto un brillante quarto posto provinciale, non senza un pizzico di rammarico, perché con un po’ più di fortuna nel match di semifinale contro il Monteschiavo Jesi, ci sarebbe stata la possibilità concreta di ambire al titolo.

Dopo aver dominato il girone della prima fase con otto vittorie su otto partite, le piccole nerazzurre hanno brillantemente superato anche il girone dei quarti di finale avendo la meglio su Corinaldo e Tris Volley.

E’ arrivata così la qualificazione al girone a tre squadre della semifinale, nel quale la squadra di Soffici ha battuto la Mantovani Ancona, ma ha ceduto dopo un match mozzafiato alla Monteschiavo.

Le nerazzurre si sono dovute accontentare dell’accesso al girone che assegnava i posti dal quarto al sesto posto, nel quale hanno agevolmente avuto la meglio su Collemarino e Castelferretti.

In totale 13 vittorie su 14 partite disputate con il rammarico che una sola sconfitta ha significato l’uscita dal podio provinciale. Questa la rosa della splendida under 13 femminile A dell’Us pallavolo Senigallia: Elisa Boncompagni, Elisa Cerioni, Letizia Colombo, Vittoria Grossi, Manuela Menniti, Elisa Messico, Viola Mesturini, Rebecca Oppio, Giulia Patregnani, Elena Pettinari, Anxhela Plaku e Sofia Simone.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno