SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Casi di ubriachezza a Senigallia: due denunce e una patente ritirata

Un pregiudicato barese non rispettava il foglio di via, un senigalliese era al volante

1.745 Letture
commenti
Onoranze Funebri F.lli Costantini
Test dell'etilometro, alcol alla guida

Nella serata del 2 giugno si sono registrati a Senigallia due differenti casi di ebbrezza, rilevati in circostanze diverse dai Carabinieri della città, che hanno generato anche due differenti provvedimenti, presi nei confronti dei due uomini trovati sotto l’effetto di bevande alcoliche.

Il primo caso è di ubriachezza molesta e il protagonista è un barese nato nel 1968, F.C. le sue iniziali, pregiudicato e su cui già pendeva un foglio di via dal Comune di Senigallia, che l’uomo non stava rispettando, dato che si trovava in via La Spezia, dove molestava i clienti di un ristorante. I Carabinieri del Nucleo Radiomobile, intervenuti sul posto, hanno provveduto ad accompagnarlo all’ospedale e a denunciarlo per inosservanza del provvedimento di allontanamento, oltre che per ubriachezza molesta.

Il secondo caso è invece nato da un controllo che lo stesso nucleo operativo dei Carabinieri ha operato sulle strade della città: B.R., senigalliese del 1975, è stato infatti trovato positivo all’alcoltest mentre era al volante della sua Porsche Carrera. Al 37enne è stata ritirata la patente ed è stato denuncia per guida in stato di ebbrezza.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Emergenza Coronavirus

Coronavirus: tutte le notizie

Ritiro dell'asporto su ordinazione

Ritiro del cibo d'asporto su prenotazione a Senigallia e dintorni

Generi alimentari, di necessità e piatti pronti: consegne a domicilio