SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Modifica della viabilità verso il Reparto di Dialisi a Senigallia

A causa dei lavori all'ex Irab sospesi gli accessi alle automobili

Fermonotizie.info
Auto dell'Asur Area Vasta n2

Si comunica che, per cause non dipendenti dalla volontà dell’ASUR – Area Vasta 2 – Senigallia, il cantiere in essere per lavori di adeguamento della palazzina “Fondazione Città di Senigallia” (ex IRAB) determinerà, nella prossima settimana, una modifica della viabilità all’interno del Presidio Ospedaliero, con l’interruzione dell’intero tratto di strada di fronte alla Dialisi.In conseguenza alla riorganizzazione della viabilità interna del Presidio, sia carrabile che pedonale, saranno pertanto sospesi tutti i permessi di accesso alle auto.

Sarà consentito l’accesso unicamente ai mezzi di soccorso ed agli utenti nei casi di effettiva necessità, di volta in volta direttamente verificata.

La cittadinanza è pregata di collaborare, prestando la massima attenzione ai percorsi protetti, carrabili e pedonali, opportunamente segnalati dal competente Ufficio Tecnico, onde evitare incidenti.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura