SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Su Rai 2, a “I Fatti Vostri”, due volti di Senigallia

Martedì 22 maggio, all'interno della rubrica "SOS Cane", ospiti di Magalli saranno Marina e la sua Kikka

Netservice - Editoria on-line
I protagonisti della trasmissione di Rai Due "I Fatti Vostri"

C’è un pizzico di Senigallia nella puntata di martedì 22 maggio della trasmissione “I fatti vostri” su Rai 2. All’interno infatti del noto contenitore che da 22 anni intrattiene e diverte il pubblico di casa (il programma ha debuttato sulla seconda rete il 3 dicembre del 1990, è oggi alla ventunesima edizione, nonché uno dei programmi più longevi della RAI), condotto da Giancarlo Magalli, nello spazio “SOS Cane“, vi sono due ospiti di Senigallia: Kikka e la sua padrona Marina.

Alle 11:45 un addestratore cercherà di capire quali motivi rendono Kikka timorosa delle persone, tanto da non voler uscire di casa o dai soli luoghi ormai familiari.

Marina e la sua KikkaMarina Mesturini e la sua Kikka, una meticcia di media taglia originaria dell’Egitto, sono state protagoniste di alcune riprese effettuate nei giorni scorsi in giro per la città: dagli stabilimenti balneari n° 118 di proprietà della famiglia, alla Rotonda, dal lungomare al centro storico, le telecamere Rai daranno alla città la possibilità di avere un volto più simpatico come “promoter”.

Alla trasmissione seguiranno poi alcune sessioni di addestramento per risolvere alcuni problemini e consentire alla “coppia” a sei zampe di passeggiare serenamente. Con la Kikka al guinzaglio, ovviamente.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!