Logo farmacieFarmacie di turno


Filippini Dott.ssa Carotti
Errore durante il parse dei dati!
SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Ginnastica Ritmica, la Polisportiva Senigallia sul podio alla gara speciale

Il prossimo impegno per le atlete senigalliesi sarà a Pesaro dal 22 giugno al 1 luglio

2.527 Letture
commenti
Le atlete della Polisportiva Senigallia

Sabato 12 Maggio,presso il palazzetto dello sport di Ascoli Piceno, si è disputata la fase regionale della gara speciale allieve, nella quale le ginnaste nate dagli anni 2002 agli anni 2000 devono presentare un programma di squadra a corpo libero.

Le ginnaste agoniste della Polisportiva Senigallia si sono classificate al terzo posto regionale, presentando un esercizio pieno di originali collaborazioni e precisione tecnica che è stato giustamente premiato dalla giuria.

La squdra è composta da FABRI MARTINA, CASUCCI MARTINA, GUALTIERI NICOLE e FABINI MARGHERITA. Grande soddisfazione da parte delle tecniche che lavorano quotidianamente con le ginnaste PROVERBIO OTTAVIA, la coreografa MARIANI DANIELA e la responsabile di settore MONTESI ELENA.

Ultima qualificazione per la fase nazionale che si terrà a Pesaro dal 22 giugno al 1 luglio arriva dalle squadre della serie d: la squadra allieve,composta da Pesaresi Lucia, Castresana Francesca Maria, Badiali Doriana, Muzi Erica e Abbrugiati Martina si sono classificate al 5° posto regionale, mantre la squadra open,composta da Fabri Beatrice, Tamburini Elena, Piermarioli Sofia, Vernelli Marta e Gutierrez Alessandra si è classificata al 4° posto regionale.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!



Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura