SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
SenigalliaNotizie.it - Metti il tuo banner

Senigallia, settimana di senso unico alternato al sottopasso di via delle Cone

A causa della Sagra del Carciofo, senso unico anche sulla strada del Filetto

1.477 Letture
commenti
Senso unico

È stato istituito un senso unico alternato di circolazione, disciplinato con impianto semaforico mobile, sul tratto di via delle Cone della estensione di circa 100 metri lineari situato all’altezza del sottopasso autostradale SC17. Il provvedimento, che rimarrà in vigore per una settimana, fino al 17 maggio prossimo, è stato richiesto dalla ditta Pavimental s.p.a. di Roma, che sta eseguendo i lavori di costruzione della terza corsia sull’autostrada adriatica (A14) e dovrà procedere alla esecuzione delle opere di ampliamento della piattaforma autostradale.

L’ordinanza di riferimento è la n° 198/2012.

Il Circolo ACLI di Filetto organizzerà nel prossimo fine settimana (11-13 maggio) la “Sagra del Carciofo“, manifestazione che lascia prevedere un notevole afflusso di pubblico.

Al fine di garantire la sicurezza delle persone e la fluidità della circolazione stradale, è stata pertanto modificata con apposita ordinanza (n° 201/2012) la disciplina del traffico veicolare sulla strada comunale della frazione, istituendovi dalle ore 18 alle 2 di notte dei tre giorni indicati un senso unico di circolazione con direzione sud-nord, nel tratto compreso tra l’intersezione con la strada Provinciale n° 41 (Belvedere-Brugnetto) e quella con la strada della Foresta.

Il provvedimento non creerà particolari disagi sulla viabilità, dal momento che esiste un facile itinerario alternativo sulla parallela strada Cavallo-Montirone.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura